PREVISTO SUPER-AMMORTAMENTO DEL 130% SU IMPIANTI DI DOMODICA

Impianti di videosorveglianza

Sempre più diffusa negli ambienti domestici e commerciali è l’installazione di impianti d’allarme come difesa da furti e incursioni. Chi se ne occupa è un tecnico altamente specializzato in grado non solo di installare i sistemi antifurto, ma anche di gestire la videosorveglianza

L’antifurto è un sistema elettronico antintrusione suddiviso in due tipologie:

  1. sensori collegati tramite fili (cablati);
  2. sistemi wireless.

La maggior parte dei sistemi antifurto è dotata di telecomando a distanza o tastiera numerica installata all’interno dell’edificio protetto.

La videosorveglianza è un’attività che prevede il vigilare a distanza mediante telecamere o altri strumenti strategicamente posizionati e trasmettitori di immagini.Spesso questo sistema è associato a un impianto di allarme. Grazie all’ incremento delle nuove tecnologie, queste telecamere sono sempre più efficaci. Trovano collocazione ottimale soprattutto nelle banche e nei negozi, luoghi maggiormente sottoposti ai rischi. E’ un sistema oggi diffuso anche a livello domestico grazie al basso costo delle telecamere IP (Internet Protocol), facili da installare e manutenere e personalizzabili in base alle singole esigenze. Il collegamento delle telecamere IP avviene tramite cavo di rete UTP.


Contattaci  tramite e-mail e richiedi il tuo preventivo su misura alle tue necessità