DISPOSITIVO DI SICUREZZA INTEGRATO CON RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA


GARANTIAMO TRANQUILLITÀ
A CLIENTI E IMPRENDITORI


Evita perdite di fatturato e chiusure improvvise, affidati a D.G.TECH per la tua impresa.

Focalizzati sul tuo lavoro, aumenta la sicurezza della tua azienda e punto vendita con un’unica soluzione per l’emergenza.

Con la ripresa dell’emergenza i tuoi consumatori e dipendenti sono nuovamente intimoriti e puoi perdere nuove opportunità commerciali. Italeye aiuta gli imprenditori a mantenere un vantaggio competitivo nei confronti della tua clientela e della tua azienda, proteggendola con dispositivi certificati CE e medicali classe 1.

1. TERMOCAMERA PER RILEVAZIONE TEMPERATURA CORPOREA

Riconoscimento del volto e individuazione del punto focale per la misurazione della temperatura corporea. Italeye® darà luce verde con temperatura al di sotto dei 37.5° e la voce guida confermerà l’accesso. In caso di temperatura corporea più elevata, avverrà una sengnalazione video e audio e si avrà la possibilità di bloccare l’accesso.


2. ACCESSO CONTROLLATO

Il sistema di controllo accessi, può essere collegato a dispositivi preesistenti nel punto vendita quali porte di ingresso, tornelli, e similari che possono essere attivati in base alla temperatura corretta e/o utilizzo della mascherina.


3. EROGAZIONE AUTOMATICA GEL IGIENIZZANTE

Avvicinando le mani alla struttura verrà erogata la giusta dose di gel igienizzante, certificato per l’eliminazione del potenziale virus.


4. DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

In relazione alla tipologia di modello  scelto, il dispositivo può essere dotato di erogatore di mascherine protettive monouso e/o erogatore di guanti in plastica monouso.



I PRODOTTI  RIENTRANO
NEL CREDITO D’IMPOSTA DEL DECRETO RILANCIO DEL 19 MAGGIO 2020